domenica 12 giugno 2011

torta MICKEY MOUSE

Cristina, una mia vicina di casa, mi ha chiamato qualche giorno fa chiedendomi una torta per Cristian,suo figlio.
Cristina è una delle mie "vecchie" conoscenze:è stata una tra le prime a commissionarmi dei dolci...e sto parlando di qualche anno fa.
Da un annetto la figlia maggiore soffre di celiachia e sovente capita,che Cristina mi chieda di preparare dei dolci anche per lei...e così è stato anche questa volta.
Dunque non solo per Cristian (bimbo di 6 anni che ama Topolino),ma anche per Chiara.
Ma no finisce qui...
vi dico solo che ho "spignattato" per un bel po' di persone e che ora sono a pezzettini!!!
Ho fotografato solo la torta per Cristian..per il resto non avevo nè tempo nè voglia.

Cristina mi ha chiesto espressamente qualcosa di semplice.....
ed ecco a voi,la torta MICKEY MOUSE!!!




1 commento:

  1. Sai Samantha è nelle cose semplici che si vede l'accuratezza e l'amore di chi le fa... i colori di questa torta sono proprio scelti per cristian e Chiara... e Mickey Mouse lascia spazio alla fantasia.
    Un abbraccio affettuoso... come sta il tuo coniglietto? e' davvero tenerissimo.

    RispondiElimina