domenica 16 ottobre 2011

Torta battesimo con culetto bambino

No c'è domenica che non sia degna di una torta...eccola dunque!
In relatà "La zia Pi" è chiusa in cucina da qualche giorno!!!
Oggi si festeggia il battesimo di Giovanni:un bimbo bello cicciottello,tutto da mordicchiare...ma piano eh???

Per il battesimo di Giuovanni ho preparato confetti e biscotti decorati...perdonatemi se non sono riuscita a scattare una foto..ma alle volte proprio non ce la faccio!
Ho preparato anche dei muffins con gocce di cioccolato,muffins al cioccolato (per lo zio di Giovanni!!!) e le mie ORAMAI FAMOSISSIME mandorle salate (giusto Alessandro????!!!) che ho consegnato ieri sera.
Oggi,invece, ho consegnato la torta "culetto".
Devo dire che mi è piaciuto tanto realizzarla e anche se un po' stanca,il risultato fiale mi gratifica molto.
Spero che anche Giovanni e la sua famiglia apprezzerà il mio impegno e fantasia!
E ora...a voi le foto a me il riposo!!!
Buona domenica a tutti!!





Nessun commento:

Posta un commento