domenica 6 maggio 2012

Topper cake cartoon Rio

Amici

eccomi qui un'altra volta e per lasciarvi un po' di post e raccontarvi le ultime novità!
A Pasqua, facendo la quotidiana visita presso la mia pasticceria preferita (chi mi conosce SA che non mangio dolci ma i cappuccini..i cappuccini..sono il mio pane quotidiano!!), sono stata fermata dalla titolare dicendomi: "Samantha!!! Ti stavo cercando!!Stefano ha bisogno di te!".

Ora, amici miei, chi abita a Noale, ha già capito di chi sto parlando!
Chi non è della zona, dico solo che sto parlando di una delle pasticcerie più famose in zona....

Veniamo a noi.
Stefano era in laboratorio...mi accoglie calorosamente e mi fa entrare nel tempio della dolcezza!!!
Mi spiega che glia hanno commissionato una torta per 80 persone e che ha bisogno delle mie mani per realizzare dei personaggi giacchè la torta sarà un po' particolare!
In pratica (sapete che non vado tanto per le lunghe!!) il cliente vuole una torta che rappresenti la spiaggia di Rio, con tanto di Cristo (quello con le braccia aperte..avete presente?...e pensare che Albano ne ha fatto costruire una sulla Sandonaci-Tuturano nei pressi di Cellino san Marco...uno scempio!!!) e.....e qui arriva il bello, con i personaggi del cartone Rio!
Ecco, io dovevo creare i personaggi!

Inutile dirvi che mi sono sentita onorata e durante la realizzazione mi tremavano le mani perchè sentivo il peso della responsabilità e della fiducia riposta.

Le zampette agli uccellini non le ho realizzate per una esigenza logistica (non sapevo dove li avrebbe collocati il pasticcere).
Vi allego un paio di foto con quelle del cartone....





1 commento: