mercoledì 19 marzo 2014

finalmente riesco a scrivervi! Ultimamente non riesco a farlo, un po' per problemi legati alla cattiva gestione del mio tempo libero, un po' perchè continuo ad avere delle difficoltà nel postare le foto... misteri tecnologici!!! Comunque visto, che oggi PARE che sia la volta buona, almeno per scrivervi ,perchè continuo a non riuscire a caricare le foto.. La mia vuole essere una corta di riflessione .... Mi piace molto guardare i blog di cucina (così come tutti noi immagino),e sovente rimango meravigliata e incantata da foto strepitose , tripudi di pietanze contornate da piatti,posate, tovaglie e fiori tutti in linea... E allora voglio condividere con voi questo mio pensiero: MA COME CASPITA SI FA AD AVERE TUTTO?? Prima di tutto bisogna spendere un patrimonio per far la spesa in generale ( io sono di quelle che prende sempre gli stessi ingredienti...tipo che in macelleria quando mi vedono sanno già cosa prenderò!); ci vuole uno stipendio intero (e bello generoso!) per acquistare tovaglie (di cui io sono amante!) e piatti corrispondenti (io uso quelli quotidiani made IKea.. la domenica o in occasioni che reputimao importanti, allora si tira fuori il "servizio buono"...... ma , per intenderci, è solo uno il servizio buono!!!!) quindi tanto di cappello a chi ci mette l'anima nel fare foto, nel trovare l'angolazione giusta (io scatto e basta!!) e la cornice perfetta..... io continuo ad essere più sempliciotta!!!

Nessun commento:

Posta un commento