mercoledì 13 aprile 2011

Torta per Pietro

Pietro ha 4 mesi ed è bellissimo.
La sua mamma e il suo papà sono stati miei vicini di casa esattamente per un anno e dunque la gravidanza di Sabrina l'ho vissuta e sentita in modo particolare.
E chi mi conosce dovrebbe sapere che sono "sensibile" all'argomento.

La settimana scorsa Sabrina mi ha inviato un sms invitandoci a bere un caffè (vabbè un prosecco!!!) per festeggiare il battesimo di Pietro...dunque quale occasione migliore per portare una torta???
Ed ecco a voi la torta per Pietro...


3 commenti:

  1. Bella! Sembra morbidosa... :D All'inizio dalla prima foto ammetto di non aver capito cos'era la decorazione centrale :P

    RispondiElimina
  2. E' una bellissima torta, il bimbo che fa la nanna da' un messaggio di tenerezza e felicita'... cara Samantha, tu sei SENSIBILE a 360° ♥♥♥ e non solo "all'argomento " e sei dolce ... proprio una fatina delle torte, e tutti sanno, che le fate riescono nei loro intenti.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. ...più che un bimbo che dorme mi sembra un bimbo che si abbuffa con la torta di zia Pi! comunque sia è BELLISSIMA!!!!!
    BACI! Daniela

    P.S Ancora tanti AUGURIII! anche da Garson.

    RispondiElimina