domenica 10 aprile 2011

Torta a pois

Eccomi qui...
eccomi nuovamente all'opera!

La torta che vi presento ha avuto un po' di problemi di "sudorazione"...direi che è legittimo visti i 35 gradi di ieri!!!
Il nastro attorno, ahimè, si è sporcato proprio per via di questa sudorazione dovuta ad un passaggio che ho saltato:dopo aver spalmato la crema al burro non ho messo su lo zucchero a velo...ahiaahaiaiaia......
Una bella bacchetta sulle mani me la merito eccome!!

La torta l'ho assaggiata anch'io visto che era per festeggiare il mio compleanno (un po' in anticipo) e l'ho trovata un po' secca.
Criticona eh????
Mah..lo trovo comuque costruttivo!!
E ora, vado con le foto!!


1 commento:

  1. Ti anticipo gli auguri, cara Samantha...
    BUON COMPLEANNO ! ♥ ♥ ♥

    La torta a pois eì molto fashion... bellissimo l'accostamento tra il rosa intenso e il marrone scuro ... il nastro sporco, nella foto non si nota, e poi sono quelle piccole imperfezioni che rendono PERFETTO ogni lavoro creativo.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina