lunedì 13 giugno 2011

Plettruccio cresce

Ornella mi ha chiesto notizie di Plettro..ieri ho scattato qualche foto.
Ora,considerando che far foto a Plettro è davvero difficile perchè non sta fermo un minuto, vi dico solo che è ritornato ad essere dooooolcissimo...
certo cresce cresce e infatti di "nano" non ha più senso parlare...tanto è vero che ha una nuova casetta...anzi, casona!!!





3 commenti:

  1. Ciao,è davvero bello,lo sai che asssomiglia tanto al mio primo coniglietto solo che era femmina ed invece di essere nero era marrone.Scusami ma ho notato che ha il nasino un pò sporco non so se è la foto oppure è raffreddato,se è la seconda ti dò un consiglio fallo vedere dal veterinaio,non x allarmarti ma sono troppo delicati,il mio ad esempio gli venne un scesso al molare e siamo stati 3 mesi con un buco aperto sul viso da disinfettare 2 volte al giorno e antobiotico x tutto il periodo,ora stà bene anche se il veterinaio non credeva che superasse la cosa.il mio si chiama Schizzo xche è tutto schizzato mentre quella che assomigliava al tuo era Pallina,un bacio forte a Plettro.Scusa il troppo parlare ma io adoro gli animali.

    RispondiElimina
  2. Devi smetterla di dargli da mangiare, altrimenti dovrò comprare una pentola più grande... :D

    RispondiElimina
  3. Ma è proprio carinissimo... piacere di conoscerti
    sig coniglietto Plettro...
    i coniglietti sono creaturine che mettono allegria... nessuno puo' immaginare che un coniglietto sia triste, è troppo espressivo e buffo con le sue orecchie cosi' morbide e lunghe... poi i coniglietti, come tutti gli animaletti da compagnia, amano gratis e questo fa la gioia ad averli.
    Ciao Samantha, un abbraccio ornella

    RispondiElimina