venerdì 29 luglio 2011

Orsetto e confetti

Signori e signore preparatevi ad una carrellata di foto!
Inizio con la prima (ne ho altre 3 in preparazione!).....
Questa è una torta da esposizione.
A breve "collaborerò" con una fioreria e per l'occasione ho portato una torta "dimostrativa".
Il tema nulla ha a che fare con l'ambiente...avrò tutto il tempo necessario per cercare di far meglio e realizzare una torta che sia degna del luogo in questione.
Ammetto di aver realizzato le decorazioni un po' in fretta e in orari assurdi:anche stanotte sono andata a letto alle 3 passate e mi sono alzata stamane alle 7...ssssshhhh non dite nulla, avete tutta la ragione di questo mondo!
Questo significa che per il bordino ho dovuto utilizzare la pasta di zucchero quando avrei preferito il classico nastrino, ma tra le mie scorte avevo tutti i colori e le dimensioni, escluso il rosa pallido...caaaaaaavolo!
La nuova versione dell'orsetto mi piace e devo dire che l'ho trovato di semplice realizzazione:ho in mente di farne un'altra versione...staremo a vedere!!!
I confetti sono "veri" e ho pensato di decorarli con i classici simboli da  battesimo o da primo anno...che ne dite?
Promossa anche questa volta?
Ammetto,altresì,che anche le foto sono state scattate in velocità:in cucina avevo due pandispagna da visionare e ho fatto un po' le corse!!!!




2 commenti:

  1. E di un ORSETTO cosi' ci si innamora perdutamente...
    Torta tenerissima ... il nastrino rosa pallido è ben sostituito... ma i nastrini caratterizzano le tue torte, le rendono riconoscibili e originali...
    Complimenti per la richiesta di collaborazione...te la meriti TUTTA ... Samantha, sei davvero BRAVA ... le tue torte fanno emozionare... maaaaaaaaaaaaaaa, di notte SI DORME:)♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  2. Brava zia Pi, promossa a pieni voti!!!
    Smack smack ;)
    Daniela

    RispondiElimina