sabato 30 luglio 2011

torta arcobaleno per Emma

Questo modello l'avevo visto diverso tempo sul sito della "muccasbronza" (il mio sito di riferimento,quello da cui tutto è nato!!).
Jessica,la mamma di Emma,mi ha commissionato 3 torte per il secondo compleanno di Emma...devo dire che sono rimasta davvero moooooolto contenta:quando le persone "ritornano" significa che un segno l'hai lasciato.

Jessica mi ha chiesto qualcosa di semplice...pertanto ho pensato proprio alla torta "arcobaleno" che avevo visto sul blog della Muccasbronza...
Devo dire che questa esplosione di colori mi piace davvero tanto e l'effetto finale è delicato,allegro e gioiso...che ne dite???

Ora,perdonatemi ma le altre due torte (da consegnare domani a pranzo) sono in via di sviluppo/preparazione e,come sempre devo correre...
ah, per Ornella....oramia il sonno e il riposo è una chimera:sonno andata a letto alle 4.30 e in piedi alle 7.30!
Passerà!!!
E poi perlomeno sono in vacanza!!!!


2 commenti:

  1. ma che meravilgia questa torta, chissà Emma come sarà felice.
    ciao buon we

    RispondiElimina
  2. Io pensocheall'inizio di questo splendido arcobaleno, ci sia Samantha con le sue emozioni e la sua creativita'... alla fine dell'arcobaleno ci saranno i suoi progetti esauditi... bastera' soltanto incamminarsi sull'arcobaleno con l'energia positiva, che gli splendidi colori ci offrono.
    Un abbraccio

    RispondiElimina