domenica 31 luglio 2011

Torta fattoria per Emma

Pronte le altre due torte per Emma...ammetto che è stato un vero tour de force,ma sono soddisfatta del risultato finale.
Sapete che non mi piace fare le stesse torte e che alla fine gli animali all'interno di una fattoria sono i medesimi,pertanto prima di tutto ho voluto diversificare le torte partendo dalla forma:una tonda,una rettangolare.
Le atre particolarità che differenziano le torte riguardano proprio gli animali:sono tutti diversi...gli animali che ci sono in una torta non ci sono nell'altra.
Anche la farcia è diversa...o meglio, Jessica mi aveva chiesto una farcia con crema pasticcera, ma in una ho aggiunto un po' di nutella e in un'altra degli amaretti sbriciolati..
Quindi sì, il tema è GLI ANIMALI DELLA FATTORIA, ma sono due torte diametralmente opposte!!!

e ora a voi le foto a me il....RIPOSO!!!!!!





 e ora la torta rettangolare:






4 commenti:

  1. Brava brava la nostra pasticcera. Nuovo consiglio fotografico: metti un pannello bianco fuori dell'inquadratura opposto alla luce del flash così ammorbidirai le ombre nel lato non illuminato ;)

    RispondiElimina
  2. Splendide !!!
    Lo sguardodei tuoi animaletti e' intenso, strappa un sorriso di tenerezza... ottima la crema pasticcera con nutella...
    E con torte cosi' bucoliche, il riposo ti è assicurato... la quiete della campagna fa staccare la spina dagli impegni e dal fate senza tregua.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sam gli animali sono favolosi, i loro occhi sembrano parlare!!! brava brava brava!!!
    Daniela

    RispondiElimina