mercoledì 13 luglio 2011

Torta per il Primo anno insieme

Questa è una torta tiramisù che mi ha commissionato un ragazzo per festeggiare il suo primo anniversario di fidanzamento...
che romantico!!!!!
Il pan di spagna è al caffè e la farcia è con crema mascarpone e scaglie di cioccolato fondente.
I pois li ho realizzati con ghiaccia reale rossa e un confettino bianco (tanto per richiamare il motivo del nastro)
Per quanto riguarda la decorazione, sì,ricorda molto quella che ho fatto qualche tempo fa intitolata "FOR MY LOVE"....state tranquilli,la mia fantasia e creatività sono sempre in forma:ho solo ricevuto "ordine" di farla uguale...ma visto che non replico mai,qualche modifica l'ho voluta apportare!!!
Ed ecco a voi, la torta!!!




Mattia.....visto che questa volta non ho sbagliato sfondo????!!!!!Brava eh?????

2 commenti:

  1. E' davvero un'esplosione di rose !
    Speciale è proprio NON replicare ... solo cosi' la creativita' è unica e offre meraviglie.
    Anche le roselline bianche e rosse, che ornano la tua torta, non sono " fotocopie " tra loro... esattamente come le rose ... Non ho mai visto un cespuglio di rose, dove i fiori sono uguali tra loro.
    mi intenerisce la scritta " 1 anno insieme "...e te lo voglio proprio dire: BRAVISSIMA ... non hai interrotto l'armonia dei colori bianco e rosso... riproducendo lo stereotipo delle FOGLIE VERDI.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Brava brava, stai imparando! La prossima lezione allora sarà sulla gestione della luce diffusa per attenuare le ombre ;)

    Cmq sia notevoli passi in avanti nel campo della fotografia, non vorrai mica rubarmi il lavoro ? Guarda che mi metto a cucinare eh... :P

    RispondiElimina