venerdì 26 agosto 2011

Passione equina


Scusatemi se sono sintetica,ma sono davvero stanca:stanotte Plettro ha iniziato a rosicchiare la gabbietta intorno alle 2...mi ha svegliato e quale mamma non sarebbe preoccupata?
In poche parole non ho chiuso occhio e alle 3.30 mi sono alzata!

Ne ho approfittato per fare qualche decorazione in più....alle 7 non ce l'ho fatta più e ho messo in moto il "laboratorio"...vicini di casa e "coinquilini" abbiate pazienza!!!

Questa è la torta che ho realizzato per Gloria.
Sua sorella Daiana mi ha dato delle indicazioni (la passione per i cavalli e qualche caratteristica fisica di Gloria)per il resto mi ha dato massima libertà.
Ho aggiunto il cagnolino, il laghetto e qualche altro particolare rigorosamente "scopiazzato" in internet.....

ora corro a consegnare!!!

Buon weekend e...ci vediamo lunedì con un'altra torta e biscottini vari!










Nessun commento:

Posta un commento