martedì 30 agosto 2011

Torta addio al nubilato per Federica

La torta che vi presento è per Federica.
Non conosco personalmente "la sposa",ma mi hanno detto molto di lei!
Le sue amiche mi hanno chiesto prima di tutto una torta "sobria" (sono anch'io dello stesso avviso...le torte per festeggiare addii al nubilato/celibato con temi "volgarotti" non mi piacciono...ironici sì,ma volgari no),che richiamasse le sue passioni per il cibo biologico e principalmente la sua famiglia.
Ho proposto una torta a forma di letto con dei maialini.
La proposta è stata accettata e questo è il risultato!










1 commento:

  1. Anche solo le ciabattine al lato del lettone, danno un'immagine tenerissima all'insieme... SICURAMENTE, Federica, NON avra' ALCUN RIMPIANTO ad abbandonare il " nubilato " per il matrimonio, cosi' deliziosamente rappresentato con la tua torta.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina