martedì 12 giugno 2012

torta anniversario

Quella che vi presento èla torta per l'anniversario di martrimonio di Federica e Alessandro...e va beh lo ammetto, anche per il compleanno della loro gatta (la Birba!).
La storia e la conoscenza con Alessandro e Federica è assai bizarra.
Li ho conosiuti tramite un amico in comune.
Poi ho realizzato una torta per il compleaano di Alessandro (Homer che gioca a poker) e successivamente quella per Giacomo per il suo primo anno di età.
Alessandro è stato il mio massaggiatore durante gli allenamenrti allla maratona....poi per impegni reciproci il tutto è andato via sfumando.
Fatalità da Mestre mi trasferiscono per lavoro a Dolo e chi viene qui in ufficio da me???
FEDERICA!!!!!!
Nello stessa settimana anche una coppia di amici di Alessandro e Federica mi contattano per una torta (quella per il nonno Piero) e dopo appena due giorni Federica mi invia una mail chiedendomi una torta per il suo anniversario!!!

Organizzioamo il tutto all'insapuita di Alessandro che per un caso fortuito incontro, insieme a Giacomo, a Dolo!

E' UNA CONGIURA, LO AMMETTO!

Alla fine, rea confessa, Federica spiffera tutto ad Alessandro, che sabarto vinee a salutarmi e a ritirare la torta!

L'unica raccomadazione che mi aveva fatto Federica è che ci fosse stato un riferimento al compleanno della gatta.
Ho pensato, quindi di realizzare una torta simpatica, intima ma che richiamasse il loro anniversario e percorso insieme.
Tra le decorazioni potrete notare un biberon (di Giacomo!), un rotolo di cartaigienica (che non guasta mai!), saponi vari, una torta, animaletti (lumache e coccinelle) e la Birba col suo pacco regalo!.
Entrambi immersi in una tinozza piena di bole di sapone e sotto Dio solo sa cosa succede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento