sabato 23 febbraio 2013

topper angry bird

Martedì mattina mentre ero in ufficio, mi arriva una mail da un collega....l'oggetto era :TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Leggo subito e Fabio cosa mi chiede?
Mi scongiura di poter realizzare per giovedì dei "pupi" angry bird per suo figlio!
Per fortuna la torta l'avrebbe preparata la mamma..perchè se così non fosse stato avrei dovuto direi di no.
La settimana scorsa, infatti, è stata una settimana INFERNALE:due corsi di formazione  a Mestre,appuntamenti a lavoro con le aziende, e altre incombenze pomeridiane.

Come immaginate ho detto di sì e malgrado il corso di formazione di giovedì mattina (sono arrivata in sede a Mestre alle 7.20!!!!), un mal di testa da star malissimo, la neve che è venuta giù proprio quando stavo andando via....ce l'ho fatta:gli angry bird sono stati consegnati!


Nessun commento:

Posta un commento