sabato 10 settembre 2011

"Ben 10" per i 3 anni di Marco

Prima di presentarvi la torta per Marco, vi chiedo scusa se sono "sparita"!
Le motivazioni (e non scuse) sono diverse e tutte assai importanti e positive..pertanto vi aggiorno!

Il 30 AGOSTO (giorno del compleanno di Plettro!),intorno alle 13 ho ricevuto una telefonata...una di quelle telefonate che ti svoltano la vita! Avete presente????!!!!
Ebbene,vi annuncio che la ZIA PI abbandona definitivamente il precariato e la scuola:
dal 3 ottobre andrò a lavorare in Provincia!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
In dicembre avevo partecipato ad un concorso e mi ero classificata 2° tra gli idonei....ecco,ora SONO DENTRO!!!!
Lavorerò nel settore delle POLITICHE ATTIVE PER IL LAVORO a Mestre!!!
Il contratto l'ho già firmato e vi dico che sono strafelicissima!!!!!

Ecco detto questo,provate a immaginare che dal 30 qui si sta festeggiando....e non è finita!!!!

Riguardo le torte e le foto,ammetto che ho preparato altre 2 torte e ahimè non ho pubblicato le foto per mancanza di tempo.
MEA CULPA MEA CULPA MEA CULPA!!!!

Cercherò di farmi perdonare con la torta per Marco.
Il tema non poteva che essere BEN 10....Perdonate la qualità dell'immagine ma ho usato una macchina diversa dal solito....


Nessun commento:

Posta un commento