domenica 1 maggio 2011

BEN 10

Questa torta è per Mattia che ha compiuto 5 anni.
Piera,la sua mamma, mi ha dato piena fiducia,dopo neppure due minuti di conoscenza....
Queste persone sono la mia linfa vitale:quando le persone mi danno piena fiducia mi caricano di entusiasmo,volontà,determinazione e impegno.
Ho conosciuto Piera il 17 aprile nel suo ristorante :Il Bocondivino di Camposampiero.
Ristorante a noi molto caro.
La prima volta ci siamo andati con una mia ex collega e ce ne siamo subito innamorati.
C'eravamo promessi di festeggiare l'eventuale battesimo della prole che sarebbe arrivata...malgrado poi la vita ci abbia riservato ben altro destino,siamo ritornati benvolentieri al Bocondivino durante un matrimonio e l'impressione iniziale è stata nuovamente confermata!!
Ops, ho perso il filo del discorso!!!!
Vabè per farvela breve, Piera ha visto la mia brochure e mi ha parlato immediatamente del suo Mattia e della sua passione per Ben 10.
Dopo qualche giorno mi ha chiamato e ieri ho realizzato per il piccolo una torta a due piani (dunque 2 torte).
Entrambe farcite con crema al mascarpone, ma nella prima ho voluto colorare la crema di verde....THE POWER!!!!
Ed ecco a voi la torta:


Nessun commento:

Posta un commento