domenica 22 maggio 2011

fattoria...versione 3!!!

Questa torta è,come potrete notare, per Sara che compie 7 anni e Marco,che ne compie 2....ma che belli che sono????!!!!
Li ho conosciuti e devo dire che l'entusiasmo che ho letto ei loro sguardi quando ho consegato la torta,mi ha ripagato mille volte tanto la stanchezza accumulata!!

I loro genitori mi hanno chiesto una torta "fattoria"....e questa volta, oltre al classico maiailino e gallina,ho aggiunto una pecorella,una mucca un po' diversa dal solito e un coniglietto(ehehehehe non poteva mancare!!!!)

Sapete che non sono di tante parole...vi lascio guardare le foto e io vado a letto!!!

Buona domenica a tutti!!!

Dimenticavo:con questa torta partecipo al concorso "Decora il tuo dolce" di http://zuccherofatato.blogspot.com/







10 commenti:

  1. che bella fattoria,i bambini saranno sicuramente contenti di questa torta
    ciao

    RispondiElimina
  2. ma che bella manualità! bravissima! grazie del contributo e in bocca la lupo per il concorso!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Cristina....e crepi il lupo!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Come al solito la tua torta è stata un successo! E, visto che l'ho mangiata, devo dire che, naturalmente, oltre alla bellezza c'era anche il gusto!!!
    ciao, alla prossima. Barbara

    RispondiElimina
  5. ciao Barbara!!!
    Sono alle prese con dei pomodori(anche se ho la bronchite!!! )...ne sai qualcosa!!!!!????
    Come al solito ero in ansia da prestazione...per fortuna ho le mie talpe!!!!!
    A domani!!!

    RispondiElimina
  6. be’... non ci sono proprio parole.... è davvero stupenda!!!

    RispondiElimina
  7. purtroppo non sono riuscita ad inserirmi tra i tuoi lettori fissi... ma riproverò presto!!!

    RispondiElimina
  8. complimenti Sam, gli animali sono un capolavoro!!! mi piacciono un sacco soprattutto il coniglietto in mezzo alle carote! Daniela

    RispondiElimina
  9. wow, bellissima! gli animaletti sono dei capolavori!

    RispondiElimina