sabato 14 maggio 2011

Carissimi

questo,personalmente, è un periodo bizzarro....persone che ahimè vanno e altre che vengono.
Persone che mi deludono attraverso mancanze e/o silenzi e persone che piacevolmente mi sosprendono.
Ve lo dico e alcuni casi ve lo ribadisco:
DETESTO ESSERE TRATTATA CON SUFFICIENZA
e alcune persone tendono a farlo...di coseguenza,mi irrigidisco,mi allontano e infine sparisco....lungi da me queste persone.
Posso perdonare e lasciar correre una,due,tre,quattro volte...ma se il comportamento tende a essere il medesimo e allora:CIAO CIAO,IO CON TE HO CHIUSO.

Drastica?
beh alle volte ci vuole eccome.

Poi,invece, ci sono persone che "ti illuminano" e riempiono di vita.
Quelle che tengono e tendono verso te e che ti fanno sentire importante...
Quelle persone, insomma,che ti fanno star bene..
Quelle persone che ci sono sempre o che non ci sono mai state.

Ecco, dopo questo sfogo liberatorio,bevo il mio ultimo calice di SERVO SUO bello fresco fresco (oggi ho s oddisfatto la voglia di "MPEPATA DI COZZE!!!!") e vado a letto:stasera si lavora e a quanto pare chiuderemo nuovamente oltre le 4.....

Buona domenica a tutti

Nessun commento:

Posta un commento