martedì 13 novembre 2012

cake Jeeg Robot

Questa torta mi ha fatto tribolare:non sono abituata a creare e decorare torte dalle forme "rigide" e definite...
ogni dettaglio è stato misurato centimetro dopo centimetro e alla fine mi sono detta: "Avrei potuto far meglio".
In verità oltre alla torta per 40 persone , mi sono occupata anche di biscotti, cake pops (che mi piacciono da morire) e della preparazione di 60 panini....e per l'appunto ringrazio di cuore Alberto per la santa pazienza e consiglio !!!Chiara e Pietro per la compagnia e intrattenimento durante il taglio del salume e Nerina per lo spettacolo finale!
Ringrazio anche Mauro e Alessandra per sopportare le mie apparizioni oramai quotidiane e bizzarre richieste le quali ricevono sempre un sincero ascolto e servizio!

Pertanto, ritornando al mio dolce weekend vi dico solo che dopo la consegna la mia schiena era a pezzi.
Malgrado ciò, visto che da brava salentina sono una "tarantolata", il tempo di fare una doccia, rigenerarmi un attimo e viaaaaaaaa un giretto a Mirano con omo e cagnetta non me lo toglie nessuno!

Ma veniamo alle foto:non sono riuscita a scattare foto ai panini..peccato perchè li avevo avvolti in una carta spessa e legati con uno spago...l'effetto, a mio giudizio, era davvero molto bello.

Pazienza..significa che farò le cose con più calma la prossima volta.

Ecco a voi le foto!!!





  

1 commento:

  1. ma questi non sono solo dolci... sono delle piccole opere d'arte! sono senza parole!

    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    Passa anche da me se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina