domenica 21 luglio 2013

Spaghetti con fasolari e vongole

La settimana scorsa un collega mi ha portato in ufficio una borsa frigo con dentro...chili e chili di fasolari e vongole..

ora..chi mi conosce beeeene sa che io ADORO anzi AMO mangiare il pesce crudo...e secondo voi potevi trattenermi dal farlo con cotanta bellezza a portata di mano?
NO ASSOLUTAMENTE NO!!!

Si lo so, risparmiatemi le critiche....

e' rischioso...
ma sei pazza..
ne basta una...
vai dritta in ospedale...
blablablablabla...

la mia risposta è sempre la medesima:

"Di una morte devo morire"

Peccato, però che da un po' di tempo abbia sviluppato una leggera forma di intolleranza..pertanto, mi capita di condividere successivamente alla abbuffata con un leggerissimo, ma proprio leggerissimo sfogo...

in pratica sono piena di eritema dal viso (che stavolta per fortuna ha colpito in forma lieve), alle braccia (son piena),alle gambe (a furia di grattare ho lividi ovunque).
E per fortuna che di pesce crudo ne ho mangiato davvero pochissimo...il resto l'ho fatto saltare in pentola con olio, aglio, qualche pomodirino giusto per dar colore,pepe e prezzemolo.

una volta cotti ho sgusciato quasi tutte le vongole e qualche fasolaro

 cotta la pasta e servita






Nessun commento:

Posta un commento